Nonsolovela, circolo velico di Reggio Emilia, organizza il concorso fotografico nazionale “Scatti Di Vento”, terza edizione.

Il concorso, aperto a tutti è gratuito, e vuole idealmente illustrare il rapporto tra l’uomo e l’ambiente acquatico nelle varie forme in cui può esprimersi attraverso l’esperienza di navigazione su di una imbarcazione a vela.
Sono ammesse esclusivamente immagini nelle quali compaia una imbarcazione a vela o parti o dettagli di essa, non necessariamente in primo piano.

Una giuria, composta da fotografi professionisti e velisti, e presieduta da Ivano Bolondi, selezionerà l’immagine più meritevole che si aggiudicherà il primo premio, la “Fotocrociera Scattivento”: una giornata in barca a vela nel Golfo di La Spezia in compagnia di Paolo Codeluppi, media crew member professionista in equipaggi di regata, che illustrerà i segreti della fotografia velica.
Diplomi di merito sono previsti per i vincitori delle singole categorie.

Le foto selezionate saranno esposte a Reggio Emilia nel contesto della manifestazione “Fotografia Europea” (maggio 2017).

Qui potete scaricare il regolamento e la scheda di partecipazione 2017.

Regolamento

Le foto vincitrici della prima edizione
Le foto vincitrici della seconda edizione
Le foto selezionate della prima edizione
Le foto selezionate della seconda edizione

Nel 2016 siamo stati segnalati su:

Nel 2017 siamo stati segnalati su:

 

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This